Cfp - Settecento oggi: studi e ricerche in corso

La Società Italiana di Studi sul Secolo XVIII ha deciso di dedicare il proprio seminario annuale 2022 (Trieste, 26-28 maggio 2022) a Settecento oggi: studi e ricerche in corso. Tutte/i le/gli studiose/i interessate/i sono invitati a illustrare le ricerche, individuali o di gruppo, nelle quali sono impegnate/i, i risultati finora conseguiti e le prospettive di sviluppo e approfondimento


Chi intende partecipare deve approntare un abstract in formato Word (dimensioni massime: 2.000 caratteri, spazi inclusi) così articolato:

- nome della/del proponente (o delle/dei proponenti nel caso di ricerche collettive);

- titolo;

- contenuti e articolazione della relazione che si intende presentare.

Si prega inoltre di aggiungere, in coda all'abstract, un breve curriculum (dimensioni massime: 1.000 caratteri, spazi inclusi).

L'unico file Word contenente abstract e curriculum va inviato entro il 15 gennaio 2022 esclusivamente al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le proposte pervenute saranno vagliate dal Consiglio Scientifico della Società, la quale comunicherà tempestivamente l'esito alle/ai proponenti.

Il tempo a disposizione per ciascuna relazione è di 15 minuti.


Per ulteriori informazioni: http://www.sissd.it/iniziativesissd/857-convegnoannuale2022

Servizi

Cerca

Login



Utenti on line

 114 visitatori online